Spiaggia di Paleokastritsa

Spiaggia di Paleokastritsa

La meravigliosa spiaggia di Paleokastritsa, pluripremiata per la bellezza del mare, è una zona abbastanza vasta con cinque diverse piccole baie di sabbia.

La meravigliosa spiaggia di Paleokastritsa, pluripremiata per la bellezza e qualità del mare, è una zona abbastanza vasta con cinque diverse piccole baie, 6 insenature sia di sabbia che ghiaia, nella zona nord occidentale dell’isola, a 25 chilometri dal capoluogo Corfù.

La spiaggia più grande, e anche la più turistica, è quella posizionata proprio sotto l’antico monastero. Attrezzata con ombrelloni e tutti i servizi, è ideale per le famiglie. Per raggiungere le altre è possibile prendere dei taxi boat che in pochi minuti vi porteranno tra le più belle calette di tutta la Grecia! Non mancherete di vedere imbarcazioni di lusso, soprattutto nelle baie più nascoste ed esclusive.

Queste spiagge si trovano lungo la costa rocciosa con baie non sabbiose sono la meta ideale per fare snorkelinkg e immersioni, infatti il mare è profondo, anche se un po’ freddo, e ricco di grotte.

Inoltre, se siete a Paleokastritsa per un’escursione, potete fare sosta per pranzo in uno dei tanti ristoranti del paese, se desiderate alloggiare qui troverete ogni tipo di sistemazione, hotel, residence, appartamenti, studios, visto che la zona è molto sfruttata turisticamente grazie al suo panorama mozzafiato e al mare migliore dell’isola.

Dove dormire vicino Spiaggia di Paleokastritsa

Cerchi un Hotel vicino Spiaggia di Paleokastritsa? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Spiaggia di Paleokastritsa
Paleokastritsa

Paleokastritsa

La cittadina di Paleokastritsa si trova lungo la costa occidentale di Corfù e si trova vicino a numerose spiagge molto amate per ammirare il tramonto.
Continua a leggere
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 2.3 su 3 voti