Noleggio auto a Corfù

Noleggio auto a Corfù
Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti a Corfù con una sola ricerca.

Prenotate online la vostra auto a noleggio per la vostra vacanza Corfù! Con pochi click trovate la macchina più adatta alle vostre esigenze e risparmiate!

Corfù non è un’isola che non ama rivelarsi immediatamente. Solo scoprendola un po’ alla volta si possono apprezzare in pieno i colori delle bellissime spiagge di sabbia fine, i profumi dei fiori, i suoni e le tradizioni greche.

Corfù Town con le sue antiche pietre ed i suoi angoli nascosti fa da cornice ad un’isola pratica e moderna che sa conquistare il viaggiatore con il fascino delle epoche passate.

Un’isola che sa mettere d’accordo un po’ tutti, ma esplorarla può essere disorientante, almeno all’inizio, poichè la sua estensione può spiazzare.

Per tutti coloro che vogliono visitare Corfù in profondità e non perdersi nemmeno una spiaggia, oppure di evadere dal caos di alcune località decisamente troppo turistiche, la cosa migliore da fare è quella di prendere un’auto a noleggio, per dirigersi verso meravigliose spiagge selvagge dove è possibile trovare un po’ di privacy.

Noleggiare l'auto online

Il modulo seguente vi permetterà di confrontare le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti a Corfu, senza il bisogno di dover richiedere un preventivo per ogni agenzia di autonoleggio. Inserendo i dati potrete comparare immediatamente le offerte e conoscere la disponibilità delle auto in tempo reale.

In collaborazione con

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Cancellazione gratuita
  • Nessuna commissione
  • Assistenza 24h - 7/7g
  • Hertz
  • Europcar
  • Budget
  • Avis
  • National
  • Sixt

Domande frequenti sul Noleggio auto a Corfù

Che tipo di carta di credito è necessaria per noleggiare un'auto a Corfu? Cos'è la franchigia? Sono solo alcune delle domande più frequenti che riceviamo quotidianamente. Abbiamo quindi creato una guida completa per aiutarvi a noleggiare un'auto a Corfu in totale serenità.

call_madeDomande frequenti

Noleggio auto a Corfù: come risparmiare

Un vademecum con le migliori dritte e consigli per risparmiare sul noleggio auto a Corfu, perchè spesso bastano semplici accortezze per evitare costi inutili.

call_madeCome risparmiare

Grazie al noleggio di un’auto, una vacanza a Corfù diventa un vero e proprio viaggio, alla scoperta di villaggi remoti, tradizioni greche e splendidi musei. Senza contare che sono molte le piccole spiagge e baie non servite dai mezzi pubblici, che servono principalmente la zona di Corfù Town e le zone più turistiche, e soprattutto viaggiano solo fino ad una certa ora. Questo vi impedirebbe di godervi appieno la vostra vacanza.

Guidare a Corfù

Chi teme per la sicurezza dovrà ricredersi: l’isola è coperta da un’efficiente rete stradale costituita da strade principali e secondarie. Percorrendo alcune strade sterrate si raggiungono anche i posti più impensabili, naturalmente in questi casi occorre prestare attenzione, perchè spesso nel contratto di noleggio c’è esplicitamente scritto che il soccorso stradale non è valido se l’auto si guasta fuori dalle principali arterie di comunicazione.

Appena atterrati all’aeroporto di Corfù potrete ritirare la vostra vettura, che avrete certamente prenotato con congruo anticipo dall’Italia per sfruttare le migliori offerte, direttamente agli uffici dedicati al noleggio auto.

Qui si trovano tutte le compagnie internazionali come Goldcar, Hertz, Avis, Budget, Thrifty ed Enterprise, ma anche piccole realtà locali come Corfu Car Rental, Achilles rent a car, Yannis rent a car o Kostas rent a car.

Noleggio auto lowcost a Corfù

Come accennato poco fa, per risparmiare sull’auto a noleggio occorre prenotare anticipatamente dall’Italia tramite Internet; oltre a risparmiare potrete trovare l’auto che si adatta alle vostre esigenze in pochi clic, senza rischiare di rimanere a piedi. Naturalmente prenotando il servizio occorrerà pagare con carta di credito: ricordatevi che questa deve essere intestata obbligatoriamente al conducente.

Sull’isola si trovano sia parcheggi a pagamento custoditi che gratis, quindi non troverete alcuna difficoltà nel lasciare l’auto. Le agenzie possono decidere, per quanto riguarda il carburante, di applicare la politica pieno/pieno o pieno/vuoto.

E’ consigliabile scegliere pieno/pieno per non dover pagare sovrapprezzi inutili, mentre per quanto riguarda la benzina, il suo costo è simile a quello dell’Italia, e vi sono numerosi distributori per il territorio: non rischierete certo di rimanere a secco.

Autonoleggio all’aeroporto di Corfù

Autonoleggio all’aeroporto di Corfù

Il modo migliore per visitare l'isola di Corfù è spostarsi in macchina. Prenotate la vostra auto a noleggio e ritiratela al vostro arrivo all'aeroporto!
Continua a leggere
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 3.7 su 3 voti