Kavos

Kavos

Kavos si trova sulla punta meridionale di Corfù ed è la capitale della della vita notturna dell’isola. Meta molto amata dai giovani tra i 20 e i 30 anni.

Sulla punta più meridionale di Corfù si trova Kavos, una volta un villaggio di pescatori oggi meta ideale per il divertimento e vera capitale mondana dell’isola. Qui, infatti, troverete sole, mare, sabbia e feste ogni notte frequentate da tantissimi giovani dai 20 ai 30 anni.

Le spiagge vicine a Kavos sono molto diverse tra loro e vanno dai litorali di ciottoli alla sabbia soffice oltre che alcune spiagge di scogli. La più grande è una striscia di sabbia lunga 8 chilometri attrezzata, con un’acqua abbastanza bassa, dove è possibile praticare ogni tipo di sport d’acqua e rinfrescarsi nelle numerose caffetterie. Anche le altre sono rumorose e festaiole anche queste spiagge eclettiche attrezzate con beach bar e ristoranti che diffondono musica tutto il giorno. I club e le discoteche si riempiono velocemente e i drink di ogni colore e sapore scorrono a fiumi.

Ideale per i giovani, gruppi di amici e tutti coloro che vogliono fare festa.

Dove dormire a Kavos

Cerchi un Hotel a Kavos? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili a Kavos
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 5 su 1 voti