Dassia

Dassia

La località turistica di Dassia è ideale per le coppie, i gruppi di amici che vogliono divertirsi ma anche godersi l’atmosfera dell’isola e per le famiglie

A soli 10 minuti di auto da Corfù, lungo la costa orientale in direzione nord, si trova la località turistica di Dassia.

Piccolo ma ben attrezzato, questo villaggio si sviluppa quasi lungo la strada principale che da un lato ha la baia mentre dall’altro la campagna. Dassia è ideale per le coppie, i gruppi di amici che vogliono divertirsi ma godersi soprattutto l’atmosfera dell’isola, e per le famiglie con bambini visto che il mare è calmo e poco profondo.

La spiaggia di Dassia è una lingua di ciottoli e ghiaia che si immerge in un mare limpido e poco profondo, ornata da diversi alberi di ulivo al di sotto dei quali cercare un po’ di refrigerio. Potete decidere di noleggiare una barca e andare alla scoperta del litorale oppure scegliere uno dei numerosi sport acquatici praticabili.

La vita notturna è rilassata e piacevole. I ristoranti servono sia la cucina greca tradizionale sia piatti della tradizione indiana e cinese, c’è anche una pizzeria, e i locali dove sorseggiare un drink sono diversi.

Dove dormire a Dassia

Cerchi un Hotel a Dassia? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili a Dassia
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle